Calcio Estero

In Arabia tutti contro Cristiano Ronaldo: il gesto che non è piaciuto a tifosi e compagni - VIDEO

18/08/2024

di Claudio Ruggieri

Non è piaciuto ai tifosi e soprattutto ai compagni di squadra, il gesto di Cristiano Ronaldo al termine della Supercoppa dell'Arabia Saudita persa contro l'Al Hilal di Koulibaly e Milinkovic-Savic. Il portoghese ha sfogato la propria rabbia...

Primo trofeo stagionale perso dall'Al Nassr di Cristiano Ronaldo che perde clamorosamente quattro a uno nei confronti della formazione Al Hilal dei vari Koulibaly e Milinkovic-Savic. Un risultato pesante, arrivato dopo il vantaggio iniziale firmato proprio da Ronaldo, ma nella ripresa, in 17' minuti, gli avversari hanno completamente ribaltato la situazione.

Al termine del match, inquadrato dalle telecamere, Ronaldo ha mimato diversi gesti contro i suoi compagni, accusandoli di aver dormito nel finale del match e di aver avuto paura. Gesti che non sono piaciuti ai tifosi e soprattutto ai compagni. Al termine del match Ronaldo è sceso subito negli spogliatoio senza prendere la medaglia del secondo posto.

I media arabi si sono scagliati nei confronti di Ronaldo che non è nuovo a questi gesti nei confronti dei compagni. Il portoghese continua a segnare tanto in Arabia ma non riesce ad aumentare la bacheca dei trofei vinti. Ad oggi con l'Al-Nassr ha vinto 1 Coppa dei Campioni araba, il sogno è quello di vincere il campionato.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calcio Estero

CONDIVIDI