Calcio Estero

Real Madrid, Florentino Perez prepara un altro super colpo: beffato il Psg!

14/09/2024

di Claudio Ruggieri

Il Real Madrid è pronto a puntare su un altro super campione in vista della prossima stagione. In Spagna danno ormai per fatto l'accordo per un rinforzo di qualità, sbaragliata la concorrenza del Psg.

E' tutto pronto per l'inizio della nuova Champions League, ovviamente il favorito è il Real Madrid campione in carica, con Ancelotti che potrà contare anche con il nuovo colpo Mbappé. Il fuoriclasse ex Psg vuole assolutamente vincere con la maglia dei Blancos, anche se non sarà facile vista la nuova formula della Champions.

A proposito di Real Madrid, in Spagna parlano di un nuovo super colpo in vista della prossima stagione, con Florentino Perez pronto a regalare ad Ancelotti un nuovo top. Si tratta di Alphonso Davies, terzino del Bayern Monaco, in scadenza nel 2025, con nessuna voglia di rinnovare il contratto con i bavaresi.

Sul calciatore ci sono diversi club, tra cui il Psg, ma il club francese sembra ormai in ritardo nei confronti del canadese. Davies avrebbe già trovato un accordo milionario con i Blancos, per questo è pronto a firmare a febbraio per poi trasferirsi a Madrid l'estate prossima. Un colpo da novanta per la difesa madrilena.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calcio Estero

CONDIVIDI