Calcio Estero

Sorpresa Zidane, può tornare in panchina: c'è una Big pronta a convincere il francese!

10/09/2024

di Claudio Ruggieri

Il tecnico francese è ancora fermo dopo le grandi vittorie ottenute con il Real Madrid. Zidane ha sempre dichiarato di cercare la soluzione ideale, ha ricevuto diverse offerte ma ha sempre rifiutato. Questa volta...

Dopo aver vinto tutto con il Real Madrid, in particolare le 3 Champions League consecutive, la carriera da allenatore di Zinedine Zidane si è fermata. Il tecnico francese non allena dal 2021, ha ricevuto tante offerte ma ha sempre rifiutato, preferendo la vita lontano dai riflettori. Ma dall'Inghilterra rivelano che le cose potrebbero presto cambiare.

Infatti il patron del Manchester United, Ratcliffe, è già stanco dei risultati poco edificanti della formazione allenata da Ten Hag. Nelle prime tre partite sono arrivate due sconfitte ed una vittoria, ma soprattutto la sensazione di non poter competere con i grandi del calcio inglese. Eppure sul mercato sono stati spesi tanti soldi.

Ratcliffe ha promesso ai tifosi di voler riportare lo United a competere per il titolo, per questo avrebbe messo nel mirino Zidane. Il francese ha tanti dubbi, ma la proposta del patron dei Red Devils potrebbe fargli cambiare idea. Per lui è pronto un ingaggio stratosferico, ma soprattutto una grande somma da spendere nel prossimo mercato.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calcio Estero

CONDIVIDI