Calcio Estero

Real Madrid, l'Arabia Saudita tenta Vinicius: c'è l'offerta più alta della storia del calcio!

12/08/2024

di Claudio Ruggieri

Incredibile la notizia che arriva dal Brasile, confermata dai media arabi. L'Arabia Saudita ha deciso di puntare sul forte talento brasiliano del Real Madrid, con un'offerta incredibile, la più alta della storia del calcio.

I tifosi del Real Madrid non vedono l'ora di vedere in campo il trio delle meraviglie Bellingham, Mbappé e Vinicius, senza dimenticare anche altri campioni presenti nella rosa di Ancelotti. La sensazione è che le merengues possano continuare a dominare in Europa per molti anni, a meno di clamorosi colpi di scena.

Come quello lanciato da ESPN Brasil che ha parlato di un'offerta stratosferica da parte dell'Arabia Saudita nei confronti di Vinicius. Il fondo Pif, che lavora a stretto contatto con il Ministero dello Sport arabo, ha recapitato al giocatore un'offerta da 350 milioni di euro a stagione. Diventerebbe il calciatore più pagato della storia del calcio, nessuno ha mai ricevuto una simile offerta.

I media brasiliani hanno però rivelato che il giocatore non avrebbe alcuna intenzione di muoversi dal Real Madrid, anche se non ha ancora dato una risposta ufficiale agli arabi. L'Arabia Saudita vuole puntare su Vinicius come testimonial della Saudi Pro League, ma l'affare sembra destinato a non andare in porto.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calcio Estero

CONDIVIDI