Serie A

Enrico Ruggeri punzecchia Conte: “Allenatore grandissimo, ma …”

di Lorenzo Di Lauro

Foto di Dal web

Pubblicato il 19/04/2024

Il cantautore, grande tifoso nerazzurro, è intervenuto a Radio Radio assieme ad Evaristo Beccalossi per analizzare il momento dell’Inter, non risparmiando una frecciata al tecnico salentino…

Enrico Ruggeri, cantautore e noto tifoso dell’Inter, ha commentato a Radio Radio l’andamento della squadra di Inzaghi nel campionato in compagnia dell’ex centrocampista nerazzurro Evaristo Beccalossi. Ruggeri ha detto la sua sulla possibilità di vincere lo scudetto proprio nel derby contro il Milan,

“Non ci faccio una malattia per vincerlo proprio nel derby, certo sarebbe a livello di affettuoso sfottò verso i cugini che giocheranno in casa e quindi saranno preponderanti allo stadio." ha esordito, sostenendo poi come questo scudetto abbia per lui un sapore ben più importante del precedente.

Questo è stato uno Scudetto atteso, dopo il Triplete ne avevamo vinto uno ma in periodo di Covid, con un allenatore grandissimo ma un po' troppo in odor di bianconero. Questo è uno Scudetto che ci godiamo!” - ha sottolineato, lanciando una frecciatina fin troppo diretta ad Antonio Conte, che dopo due stagioni ha lasciato il club nerazzurro.

Proprio Conte è un forte candidato per allenare i rossoneri nella prossima stagione, nonostante il corteggiamento del Napoli. Il Milan infatti sembra essere intenzionato a salutare Stefano Pioli al termine della stagione, e tra i nomi caldi c’è quello del tecnico salentino, oltre che quello di Julian Lopetegui. Più defilata al momento la pista che porta a Maurizio Sarri.

di Lorenzo Di Lauro

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI