Serie A

Milan, decide Ibrahimovic: e rischia seriamente un Big!

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 12/04/2024

Zlatan Ibrahimovic è il braccio destro del patron Cardinale ed in vista della sessione estiva di calciomercato potrebbe avere pieni poteri. E questa volta a rischiare potrebbe essere un Big che non è più intoccabile.

La sconfitta interna contro la Roma, nell'andata dei quarti di finale di Europa League, ha scosso sicuramente l'ambiente Milan. Al ritorno non si può sbagliare, la società vuole assolutamente fare strada in Europa League, sperando di arrivare almeno in finale. Intanto in tema di calciomercato, la situazione in casa Milan è ancora tutta in divenire. 

Zlatan Ibrahimovic ha intenzione di cambiare qualcosa soprattutto per quanto riguarda la rosa. Oltre alla scelta del tecnico, c'è da capire quali saranno i movimenti di calciomercato estivi, con lo svedese che è pronto a lasciare andare un Big. In questo caso si tratta di Rafa Leao, che nel match contro la Roma ha mostrato i soliti limiti caratteriali.

Sul portoghese ci sono diversi club, tra cui il Psg, sempre alla ricerca di un sostituto di Mbappé, pronto a vestire la camiseta blanca del Real Madrid. Leao piace anche in Premier League, la sensazione è che a certe cifre il Milan potrebbe lasciar andare il lusitano. E questo permetterebbe ai rossoneri di fare alcuni movimenti in entrata.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI