Serie A

Juventus, su Thiago Motta piomba una Big europea!

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 06/04/2024

Il destino del tecnico del Bologna è ancora incerto. Da una parte i felsinei sperano di confermarlo anche per la prossima stagione, ma su di lui ci sono gli occhi di numerosi club importanti, l'ultimo arriva...

E' sicuramente uno degli allenatori più attenzionati in questo periodo. Stiamo parlando di Thiago Motta che con il suo Bologna sta scrivendo pagine importanti in campionato, sognando ad occhi aperti la qualificazione alla prossima Champions League. E su di lui, ovviamente, ci sono i maggiori club europei.

Oltre alla Juventus, che sogna Thiago Motta come possibile successore di Allegri, negli ultimi giorni si registra l'importante sondaggio del Manchester United, molto deluso dalla gestione di Ten Hag e pronto a rivoluzionare il progetto. Thiago Motta ovviamente è molto lusingato dall'offerta dei Red Devils.

Una situazione che complicherebbe i piani della Juventus. Giuntoli infatti è convinto che sia proprio Thiago Motta il tecnico ideale per riportare la Juventus a contendersi lo Scudetto, ma bisognerà affrettare i tempi per trovare l'accordo. E sul tecnico italo-brasiliano potrebbero avventarsi anche altre squadre europee.

di Claudio Ruggieri