Calciomercato

Napoli, clamorosa svolta in panchina: accordo ad un passo!

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 11/06/2023

Il presidente Aurelio De Laurentiis vuole chiudere subito per il prossimo allenatore che sostituirà Spalletti. Secondo l'esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio, ci sarebbe una svolta improvvisa...

Clamorosa svolta in casa Napoli per quanto riguarda la questione allenatore. Dopo l'addio di Luciano Spalletti, fresco vincitore del campionato, il patron del Napoli Aurelio De Laurentiis ha deciso di affrettare la scelta del sostituto. E nelle ultime ore, come rivelato da Gianluca Di Marzio, ci sarebbe una clamorosa svolta.

"Paulo Sousa, a sorpresa, dalle ultime ore è entrato pienamente nella lista di De Laurentiis. C’è stato un incontro a Roma tra il presidente del Napoli e il tecnico portoghese. C’è una clausola da un milione di euro per liberarlo dalla Salernitana, ma visti gli ottimi rapporti tra i presidenti si potrebbe trovare un'intesa. Sousa aveva preso qualche giorno di tempo per dire si o no al club di Iervolino e potrebbe anche lasciare Salerno per andare al Napoli”.

L'attuale tecnico della Salernitana, dopo l'enorme lavoro svolto con la società campana, potrebbe approdare al Napoli. Un allenatore che piace molto al presidente De Laurentiis e potrebbe essere l'ideale sostituto di Spalletti anche dal punto di vista tattico. Sono ore importanti per la panchina del Napoli.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calciomercato

CONDIVIDI