Calciomercato

Juventus, caccia al sostituto di Bremer: Giuntoli ripensa ad un pupillo che voleva portare a Napoli!

17/10/2024

di Claudio Ruggieri

La Juventus ha intenzione di puntare con decisione sul sostituto di Bremer. Il difensore brasiliano resterà fuori per tutta la stagione, a gennaio servirà un innesto importante e Giuntoli ripensa ad un pupillo...

L'infortunio di Bremer è stato sicuramente un duro colpo per la Juventus. Il brasiliano resterà fuori per tutta la stagione, una perdita clamorosa per Thiago Motta. La dirigenza bianconera a gennaio proverà a trovare un sostituto dell'ex Torino, anche se non sarà facile. Ma Giuntoli sembra ripensare ad un vecchio pupillo.

Secondo quanto riportato dalla stampa brasiliana, il dirigente bianconero starebbe ripensando a Leo Ortiz, difensore brasiliano del Flamengo. Classe '96, Ortiz è in possesso del passaporto italiano, dettaglio da non trascurare, Giuntoli lo conosce bene visto che voleva portarlo a Napoli qualche anno fa.

Il contratto del centrale brasiliano con il Flamengo è in scadenza nel 2028, ha una clausola rescissoria da 30 milioni di euro, una cifra che difficilmente la Juventus verserà durante il calciomercato invernale. I bianconeri potrebbero proporre un prestito con obbligo, ma sarà difficile convincere il club brasiliano.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calciomercato

CONDIVIDI