Calciomercato

Mercato, il Milan si interroga su Abraham e pensa a un’occasione per il 2025

14/10/2024

di Mario Lorenzo Passiatore

Foto: Dal web

La dirigenza rossonera sta valutando un’ulteriore operazione circa il reparto avanzato. Tra gli obiettivi c’è un calciatore che fa gola a mezza Europa e che interessa a diverse italiane. Nella lista di Ibrahimovic compare anche lui…

E’ partito forte e si è messo in mostra scalando tutte le gerarchie di Fonseca. Ma attenzione, perché le ultime prestazioni di Abraham non avrebbero convinto i vertici. Siamo ancora a ottobre e c’è tempo per imporsi, ma la sensazione che al Milan guardino con interesse il mercato degli attaccanti a partire dal 2025. Abraham è attualmente in prestito dalla Roma e bisognerebbe esercitare il riscatto più avanti. Riflessioni e occasioni, come quella di Jonathan David, l’attaccante canadese classe 2000 del Lille.

E’ finito nei radar della terza italiana: dopo Juve e Inter, anche i rossoneri si sarebbero informati sulla sua situazione. Il suo contratto scade nel 2025 e da gennaio potrà già accordarsi con un altro club. Su di lui anche gli occhi del Barcellona e almeno due squadre di Premier League, come rivelato dal Mundo Deportivo le scorse settimane.

Adesso si sarebbe aggiunta un’ulteriore pretendente: Ibra ha messo la spunta anche su David: giovane, con esperienza e pronto per il salto in un campionato diverso da quello francese. La sua avventura con il Lille è praticamente conclusa, chiede un ingaggio da cinque milioni a salire per poter intraprendere un nuovo percorso professionale. E’ l’attaccante che mette d’accordo tutte le italiane e stuzzica praticamente mezza Europa. Adesso, c’è la fila e nella lista ci sarebbe anche il Milan.

di Mario Lorenzo Passiatore

VAI ALLA CATEGORIA

Calciomercato

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#milan

#ibrahimovic

#david

#abraham