Serie A

Napoli, Adani critica Osimhen: 'Non è Lewandowski. Ha fatto una grande stagione, ma non vedo...'

02/09/2024

di Claudio Ruggieri

L'opinionista Rai ha parlato di Victor Osimhen che rischia di restare fermo almeno sei mesi. Il nigeriano è fuori rosa nel Napoli, ha sbagliato alcune scelte in sede di calciomercato ed ora ne paga le conseguenze.

Fuori dal progetto Napoli, almeno fino a gennaio, poi dovrà pensarci il calciomercato invernale. La situazione attuale di Victor Osimhen non lascia spazio ad altri scenari, il calciatore nigeriano è fuori dal progetto Napoli. O meglio, si è fatto fuori da solo. E le scelte scellerate in estate lo hanno portato a restare a Napoli ma senza giocare.

Quale futuro per lui? Forse uscirà qualcosa a gennaio, ma è tutto da vedere. Intanto arrivano le critiche di Lele Adani, opinionista Rai, che su "Viva el Futbol" ha criticato il nigeriano: "Secondo me Osimhen è fuori! Perché quando al momento giusto c’è stata una resistenza, una richiesta eccessiva, c’è stato un malcontento, ci sono state situazioni che non hanno capitalizzato la cessione nel momento migliore.

Poi non è che i treni passano sempre, con tutto il rispetto per un giocatore forte, ma non è Lewandowski che ha mercato oggi, ieri, domani, dopodomani e anche quando ha il bastone. Non è quel livello lì, lui ha fatto una grande stagione, ha avuto un momento di crescita ma dove è tutta sta fila?".

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI