Serie A
Milan, il messaggio di Cardinale a Fonseca: non solo Venezia, il patron non vuole perdere...
13/09/2024
di Claudio Ruggieri
Un segnale importante, preciso. Gerry Cardinale sarà presente a San Siro per il match tra Milan e Venezia. Ovviamente il tecnico rossonero, Fonseca, sa perfettamente che non potrà perdere punti contro la neopromossa di Di Francesco, altrimenti la pazienza della dirigenza rossonera potrebbe finire. Ma al patron del Milan interessano anche altri incontri.
Sarà infatti il match che precederà la settimana importante con l'impegno in Champions contro il Liverpool e il derby. Proprio sulla stracittadina è concentrato il pensiero di Cardinale, non vuole fare brutte figure, non sono ammesse ulteriori sconfitte. Anche perché i tifosi del Milan non vogliono perdere l'ennesimo derby degli ultimi anni.
Un messaggio chiaro a Fonseca soprattutto dopo un inizio balbettante con due pareggi ed una sconfitta in tre partite. Bisogna cambiare registro, per questo il Milan dovrà vincere contro il Venezia e cercare di non fare brutte figure contro Liverpool e Inter. E nel derby servirà la grande prova del nove.
di Claudio Ruggieri