Serie A

Juventus, Marchisio sicuro: 'Koopmeiners? E' un tuttocampista come me. Ma il miglior acquisto...'

14/09/2024

di Claudio Ruggieri

L'ex centrocampista della Juventus è molto contento dell'arrivo dell'olandese, il pezzo pregiato della campagna acquisti estiva dei bianconeri. Ma secondo Marchisio, il miglior colpo della Juventus è un altro.

La Juventus è pronta a scendere in campo sul campo dell'Empoli e il tecnico bianconero Thiago Motta ha deciso di puntare forte sul pezzo pregiato della campagna acquisti, ovvero Teun Koopmeiners. Il centrocampista olandese è arrivato dall'Atalanta dopo un'estenuante trattativa. Ora i tifosi sperano di poter rivedere il meraviglioso calciatore visto a Bergamo.

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Claudio Marchisio, ex centrocampista bianconero, ha parlato dell'olandese: "Sono contento del suo arrivo e che abbia preso l'8, gli auguro il meglio. E soprattutto di togliersi e darci grandi soddisfazioni a noi tifosi juventini. Lui si definisce tuttocampista come me, ha eccellenti doti fisiche ed in campo è intelligente". 

Marchisio però è convinto che il miglior colpo della Juventus sia un altro: "Il miglior acquisto è la fiducia data a Yildiz affidandogli il numero 10. Kenan ha una storia identica a Del Piero, che a suo tempo sostituì un grande come Roberto Baggio. Però è giovane come lo era Ale e ha doti simili, spero che possa esplodere tutto il suo talento".

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI