Serie A

Juventus, Zazzaroni critico: 'Koopmeiners pagato troppo. Per me il miglior calciomercato lo ha fatto...'

28/08/2024

di Claudio Ruggieri

Il direttore del Corriere dello Sport ha parlato del calciomercato della Juventus, con i bianconeri ancora protagonisti con il possibile arrivo di Sancho dal Manchester United. Si tratterebbe dell'ennesimo colpo di Giuntoli.

Archiviata la situazione Chiesa, con l'esterno italiano che è diventato un nuovo giocatore del Liverpool, la Juventus ha deciso di puntare anche su Sancho. L'accordo è ad un passo, i bianconeri regalerebbero a Motta il terzo esterno dopo Nico e Conceiçao. Eppure secondo Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, il miglior calciomercato non sarebbe quello dei bianconeri.

"Per me il calciomercato migliore lo ha fatto il Napoli. La Juventus ha speso tanto e fatto bene ma il terzetto Neres-Lukaku-Kvaratskhelia più Buongiorno e McTominay è un mercato alla Conte. La Juventus ha speso tanto per me pagando Koopmeiners, che è un ottimo calciatore, e prendendo Douglas Luiz, che penso sia troppo lento. Davanti hanno un solo centravanti. C’è qualcosa che non mi convince nei bianconeri”.

Secondo Zazzaroni i bianconeri dovrebbero fare qualcosa in attacco, anche se nel ruolo di vice Vlahovic ci sarebbe Milik. Tuttavia il polacco è spesso preda di tanti problemi fisici, per questo non garantirebbe un minutaggio concreto. Mancano ancora alcuni giorni, chissà che Giuntoli non decida di intervenire anche in quel reparto.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI