Calciomercato

Roma, De Rossi e il sogno tridente: novità su Chiesa, mentre il bomber...

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 06/07/2024

In casa Roma c'è la volontà di regalare a Daniele De Rossi almeno due pedine importanti per completare un tridente da sogno con Dybala. Ci sono delle novità su Chiesa, mentre in attacco pronta l'offerta...

Daniele De Rossi ha le idee molto chiare, vuole una Roma con un tridente d'attacco veloce e soprattutto di qualità. Vicino il rinnovo di Dybala, il tecnico giallorosso sogna l'arrivo di Federico Chiesa, esterno della Juventus che è in rotta con il club bianconero. A tal proposito, si registrano novità importanti.

Ci sarebbe infatti un principio di accordo tra Juventus e Roma per l'arrivo del calciatore, il cartellino di Chiesa costerebbe circa 20 milioni di euro, il problema è superare i dubbi del giocatore che vorrebbe partecipare alla prossima Champions League. De Rossi cercherà di convincere l'esterno della Nazionale italiana.

Per quanto riguarda il ruolo di centravanti, dopo il doppio addio di Lukaku e Azmuoun, De Rossi sogna un attaccante forte fisicamente. Nel mirino ci sarebbe Alexander Sorloth, attaccante norvegese del Villareal, 26 gol nella scorsa stagione. Un attaccante forte fisicamente che secondo il tecnico giallorosso, sarebbe l'ideale nel tridente con Dybala e Chiesa.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calciomercato

CONDIVIDI