Calciomercato

Calciomercato Juve, bivio Vlahovic: atteso il procuratore a Torino e…

07/07/2025

di Mario Lorenzo Passiatore

Foto: Dal web

I bianconeri vedranno l’agente del serbo per ribadire ufficialmente l’idea di separarsi subito. Dall’Arabia spingono per avere informazioni, ma il calciatore potrebbe addirittura restare in Italia…

Qualcosa rischia di cambiare drasticamente e in via definitiva nelle prossime ore. L’attaccante serbo ha chiuso alla cessione in Turchia e in Arabia, ma senza il rinnovo con riduzione dell’ingaggio, Comolli non avrà altre opzioni: cessione immediata in questa finestra di mercato. Proprio come spiega dettagliatamente l’edizione odierna del Corriere dello Sport.

Il Milan di Allegri resta alla finestra, i rossoneri puntano a un nuovo innesto offensivo. La Juve non intende proseguire con il serbo a 12 milioni all’anno e spera di incassarne almeno 30 dalla sua cessione, vista la scadenza nel 2026.

Ristic, procuratore di Vlahovic, è atteso a Torino nelle prossime ore, un incontro che potrebbe chiarire rapidamente il destino dell’attaccante. Dusan è fuori dai radar di Tudor, fuori dalle idee societarie. Il Milan resta un’idea spendibile per evitare la naturale scadenza del contratto. Il giocatore potrebbe anche forzare la mano e attendere un anno da separato in casa, ma nella stagione che condurrà al Mondiale non sarebbe una soluzione conveniente per le parti. Ristic vede la Juve e spera di mettere d’accordo calciatore e società, verso una cessione rapida e senza effetti collaterali.

di Mario Lorenzo Passiatore

VAI ALLA CATEGORIA

Calciomercato

CONDIVIDI