Calciomercato

Calciomercato Inter, il nuovo Calhanoglu è già in Serie A: costa tanto, ma…

07/07/2025

di Mario Lorenzo Passiatore

Foto: Dal web

I nerazzurri pensano all’erede del turco, ormai in rotta con il club. C’è un profilo che ha scalato rapidamente le gerarchie, nonostante una serie di controindicazioni di natura economica.

Calhanoglu vede e spera nel Galatasaray, i turchi hanno intensificato i contatti ma servirà accontentare l’Inter, non solo il calciatore. Si va verso un tira e molla che dovrebbe condurre al divorzio. Marotta guarda già oltre, il presidente nerazzurro si è anche espresso pubblicamente sulla situazione Hakan. Ma attenzione, perché secondo La Gazzetta dello Sport di stamani, il club nerazzurro avrebbe messo in cima alla lista Ederson dell’Atalanta.

Il brasiliano è un giocatore diverso, ma piace tanto per come interpreta le due fasi. Percassi spara altissimo: 60 milioni di euro. L’Inter punta a un tesoretto da 50 per poi formulare un’offerta concreta ai bergamaschi. Per il giornale rosa, il calciatore sarebbe tentato da una nuova avventura, Milano potrebbe essere la soluzione ideale. Ederson, classe 1999, oggi compie 26 anni, è un profilo in linea con le idee di Oaktree, ma bisognerà aprire il portafoglio e mediare con l’Atalanta, da sempre bottega carissima.

di Mario Lorenzo Passiatore

VAI ALLA CATEGORIA

Calciomercato

CONDIVIDI