Serie A

Di Canio attacca l'Inter: 'Non ha fuoriclasse. Calhanoglu? Bravo ma non diciamo...'

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 20/06/2024

L'opinionista di Sky Sport prende spunto dal match dell'Italia contro la Spagna in programma questa sera, per parlare del blocco Inter in Nazionale. E pungendo la rosa nerazzurra rivelando che secondo lui...

Tutto pronto per il big match di questa sera tra Spagna e Italia. Gli azzurri arrivano dalla vittoria contro l'Albania, contro Morata e soci sarà il banco di prova più importante. A proposito di Italia, Paolo Di Canio, opinionista di Sky Sport, ha sottolineato una mancanza della nostra Nazionale, rivelando un proprio pensiero.

"Spalletti lo sa ma non lo può dire, non abbiamo avuto la forza di osare perché non abbiamo campioni in Nazionale. Blocco Inter? Allora vi dico il mio pensiero, in Serie A i nerazzurri ad oggi non hanno rivali, ma secondo me non ha neanche un fuoriclasse. Prendiamo Lautaro, dilaga in Serie A, fatica in Champions e ai Mondiali perde il posto davanti ad Alvarez".

Nel mirino di Di Canio c'è anche Hakan Calhanoglu, centrocampista turco che secondo molti addetti ai lavori, è tra i migliori al Mondo nel suo ruolo: "Il turco è bravo, ma non spacciamolo per Xavi o Iniesta per favore". Un Di Canio schietto e sincero che ha analizzato la rosa dei Campioni d'Italia in carica.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI