Calcio Estero

Ancelotti vs Bayern Monaco, la rivelazione: 'Fu attaccato da un senatore, disse che suo figlio...'

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 28/04/2024

In vista del prossimo impegno di Champions League, nella semifinale che vedrà di fronte Real Madrid e Bayern Monaco, è spuntato fuori un aneddoto riguardo l'avventura di Ancelotti sulla panchina dei bavaresi.

Il prossimo ostacolo del Real Madrid in Champions League è il Bayern Monaco di Tuchel. La squadra bavarese ha perso il campionato, vinto dallo strepitoso Bayer Leverkusen di Alonso, spera di poter vincere la grande Coppa europea. Ma il Real non vuole cedere nulla, Ancelotti è vicino alla vittoria della Liga, vorrebbe rivincere la Champions.

Intanto il quotidiano Marca ha rivelato un aneddoto su Ancelotti e il Bayern Monaco. Il tecnico italiano allenò i bavaresi nel 2016, vincendo Coppa di Germania e Bundesliga, ma fu esonerato all'inizio della stagione successiva. In quel periodo ci furono alcuni problemi tra il tecnico e alcuni senatori, tra cui Robben.

Proprio l'olandese fu al centro di numerose polemiche per una dichiarazione fatta nei confronti del tecnico: "Mio figlio si allena più di noi con Ancelotti". Il riferimento era nei confronti degli allenamenti del tecnico italiano, per l'olandese molto blandi. Il punto di rottura tra Ancelotti e Robben.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calcio Estero

CONDIVIDI