Serie A

Inter, allarme Inzaghi: quattro Big pronte a soffiarlo ai nerazzurri!

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 27/02/2024

Il tecnico dell'Inter vuole preparare al meglio il recupero di mercoledì sera contro l'Atalanta, una vittoria potrebbe dare una fetta di Scudetto ai nerazzurri. Intanto molti grandi club sono pronti a puntare su Inzaghi.

Mercoledì sera l'Inter recupererà il match contro l'Atalanta. I nerazzurri vincendo darebbero una spallata decisiva alla lotta Scudetto. Infatti con i tre punti l'Inter andrebbe a più 12 punti sulla Juventus seconda a dodici giornate dalla fine del campionato. Inzaghi vuole tutti sul pezzo, ma intanto arrivano voci importanti dall'estero.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, ci sarebbero tre big inglesi sul tecnico dell'Inter. Chelsea e United in prima fila, con i Red Devils che starebbero davvero pensando all'allenatore nerazzurro. Occhio anche al Liverpool che deve trovare il sostituto di Klopp. Ma dalla Spagna assicurano che anche il Barcellona starebbe pensando ad Inzaghi.

Tante pretendenti ma l'Inter è pronta a blindare il proprio allenatore con un rinnovo del contratto importante fino al 2028, con un ingaggio vicino agli 8 milioni di euro. Prima lo Scudetto poi la firma sul rinnovo, a meno di clamorosi colpi di scena. La corte delle Big europee potrebbe cambiare tutti i piani.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI