Calciomercato

Attento Milan, il Bayern Monaco non pensa solo a Maignan: pronto l'assalto ad un altro Big!

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 03/01/2024

I dirigenti del Milan sono alla ricerca di difensori per rinforzare il reparto arretrato di Stefano Pioli. Ma i rossoneri dovranno stare attenti, in particolare in estate, all'assalto del Bayern Monaco verso un altro Big.

Mike Maignan è decisamente tra i portieri più forti al Mondo. Per questo sul forte portiere transalpino ci sarebbero diverse società importanti, tra cui il Bayern Monaco, che vorrebbe trovare l'erede di Neuer. Ma attenzione perché i bavaresi guardano in casa Milan anche per un altro Big.

Secondo quanto riportato da Sky Sport Deutschland, i bavaresi avrebbero preso informazioni anche su Fikayo Tomori, difensore inglese del Milan, attualmente ai box per un problema muscolare. Il 26enne britannico piace alla nuova dirigenza del Bayern Monaco, in estate potrebbe esserci l'assalto al giocatore.

Difficile che il Milan possa privarsi del calciatore inglese, ma attenzione alla proposta che potrebbe arrivare dal Bayern Monaco, capace in questi anni di strappare De Ligt alla Juventus e Kim al Napoli. Il prossimo potrebbe essere il difensore del Milan, molto dipenderà dalla volontà del giocatore.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calciomercato

CONDIVIDI