Serie A

Rabiot, parla la madre: 'Rinnovo? E' presto. Siamo rimasti per Allegri, con Sarri...'

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 03/11/2023

In una lunga intervista concessa a Sportweek, settimanale della Gazzetta dello Sport, la madre di Rabiot ha frenato gli entusiasmi dei dirigenti della Juventus per quanto riguarda il rinnovo del centrocampista francese.

Adrien Rabiot è uno dei titolari inamovibili della Juventus di Massimiliano Allegri. Il centrocampista francese ha rinnovato il contratto con la Juventus in estate, per una sola stagione. In estate sarà di nuovo a scadenza e potrebbe lasciare a zero il club bianconero. Per ora non si parla di rinnovo, come assicura la madre-agente del giocatore, Veronique.

"Il rinnovo con la Juventus? Troppo presto per parlarne, al momento giusto soppeseremo ogni cosa, poi come sempre sarà Adrien a decidere il proprio futuro. Il rinnovo annuale è stata una mia idea, un rinnovo innovativo. Lo United? I dirigenti mi hanno chiamato per illustrarmi l'interesse per Rabiot, ma non abbiamo mai parlato di soldi. 

Lui è alla Juventus per Allegri che lo ha voluto fortemente, mentre con Sarri abbiamo pensato di andare via, visto che non giocava. Le cose sono migliorate con Pirlo, lo ha aiutato progredire. La Juventus lo ha sempre voluto, i dirigenti bianconeri me li ritrovavo dove meno me l'aspettassi, fuori dagli stadi, in tribuna". 

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI