Serie A

Inter-Roma, Inzaghi prepara il 'piano Haaland' per Lukaku!

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 29/10/2023

Il tecnico dell'Inter prepara un piano speciale per bloccare l'ex Lukaku che vorrà sicuramente far male ai suoi ex compagni di squadra. Inzaghi è convinto che in questo modo riuscirà a limitare il centravanti belga.

E' arrivato il giorno di Inter-Roma, Lukaku torna a San Siro da avversario per la prima volta. Per lui accoglienza negativa da parte dei suoi ex tifosi, pronti a fischiarlo. Inzaghi però sa bene che in campo non sarà facile limitare il bomber belga che sogna di rovinare la domenica al suo ex allenatore. 

Come rivela il Corriere dello Sport, Inzaghi ha pronto un piano speciale per bloccare Lukaku, lo stesso utilizzato in finale contro Haaland, il bomber del Manchester City.  Raddoppi costanti con Acerbi e Bastoni pronti a diventare una calamita sul belga, mentre Calhanoglu e Mhkytarian a limitare i rifornimenti al calciatore giallorosso.

L'Inter vuole vincere per ritrovare la vetta dopo la vittoria di ieri della Juventus che è approdata, momentaneamente, al primo posto in classifica. Inzaghi vuole vincere per battere Mourinho e soprattutto per giocare un brutto scherzo al suo ex centravanti, dopo un'estate clamorosa fatta di sgarri e tradimenti.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI