Curionews

Provedel in estasi: “La cosa più difficile è stata evitare gli schiaffi dei compagni. Ho provato…”

di Mario Lorenzo Passiatore

Pubblicato il 19/09/2023

Il portiere della Lazio ha segnato nell’extra time beffando sugli sviluppi di un calcio d’angolo l’Atletico Madrid del Cholo Simeone. “Ancora non mi rendo conto, ho pensato di andare in area perché…”

La Lazio la riprende per i capelli all’ultimo secondo utile con il gol del suo portiere: Ivan Provedel su assist al bacio di Luis Alberto che ha messo la palla giusta con un dosaggio perfetto in area di rigore. Il portiere biancoceleste è stato travolto subito dopo dall’entusiasmo dei suoi compagni.

Atletico Madrid beffato, nella maniera più bizzarra con il gol dell’estremo difensore avversario. E’ il secondo gol in carriera per Provedel, il quarto nella storia per un portiere in Champions. Una pagina indelebile del club capitolino grazie al suo numero uno. Al termine della gara il portiere biancoceleste non è riuscito a trattenere l’emozione.

“Ancora non mi rendo conto, la cosa più difficile è stato schivare gli schiaffi dei compagni alla fine. Ho pensato di andare in area perché era quasi finita. Io sento di più quando faccio una parata, però adesso mi rendo conto cosa vuol dire fare gol (ride ndr). Abbiamo portato via un punto, siamo stati bravi a restare in partita. Adesso giochiamo sabato e dobbiamo macinare in campionato. No, ancora non ci credo".

di Mario Lorenzo Passiatore

VAI ALLA CATEGORIA

Curionews

CONDIVIDI