Curionews

Tra Conte e Osimhen, c’è la profezia di un santone: “Non deve andare al Chelsea per un motivo” – IL VIDEO

15/08/2024

di Mario Lorenzo Passiatore

Foto: Dal Web

Mercato e religione, lo strano intreccio che riguarda il bomber nigeriano e che continua a bloccare il mercato dell’allenatore salentino. Adesso ci prova anche il santone a scoraggiare la nuova manovra di De Laurentiis.

Non ditelo a Conte. Come se non bastassero le difficoltà oggettive di fare mercato, a Napoli si è messo di traverso anche un santone nigeriano. L’allenatore salentino spera di cedere il prima possibile Osimhen per avere poi la liquidità necessaria per chiudere Romelu Lukaku. Conte ha già esternato tutto il suo malessere a microfoni accesi subito dopo la partita di coppa Italia con il Modena.

Si parla di un possibile scambio tra Napoli e Chelsea più un corposo conguaglio (45 milioni) a favore del Napoli: Osimhen a Londra, con Casadei e Lukaku alla corte di Conte. Discorsi in evoluzione, da limare e definire per accontentare tutte le parti. De Laurentiis vuole accontentare il suo allenatore per evitare altre esternazioni pubbliche nei prossimi giorni. Ma allo stesso tempo punta a incassare una cifra più alta rispetto alla proposta iniziale del Chelsea.

In queste ore ha parlato il leader della INRI Evangelical Spiritual Church in Nigeria, un vero e proprio santone che ha suggerito a Osimhen di non accettare per nessuna ragione il corteggiamento del club di Maresca. “Se vai lì, non brillerai, il Chelsea ucciderà la tua carriera". E poi un appello rivolto alla nazionale della Nigeria: "Se Osimhen va al Chelsea, non chiamatelo". Tra Conte e Osimhen, spunta un ulteriore ostacolo da aggirare.
Di seguito il video della profezia.

di Mario Lorenzo Passiatore

VAI ALLA CATEGORIA

Curionews

CONDIVIDI