Curionews

Guardiola sanzionato dal vigile, parte il siparietto della foto: ecco il video curioso

di Mario Lorenzo Passiatore

Pubblicato il 22/08/2023

L’allenatore del Manchester City è stato pizzicato e sanzionato. La risposta di Guardiola ha suscitato l’ilarità dei passanti e sorpreso il vigile che lo attendeva con grande entusiasmo. Cartellino giallo, sarà per la prossima volta.

Pep sbaglia, il vigile lo ammonisce e lo aspetta al varco. E’ la sintesi dell’ultima partita che si è giocata lontano dal rettangolo verde. La macchina è in sosta vietata, Guardiola va via di gran carriera, ma non è riuscito a scamparla. Il vigile si accorge e tiene sott’occhio la situazione.

A Manchester non si fanno sconti, rileva i dati e lascia un bel ricordino sul parabrezza. Secondo la ricostruzione di Marca, l’uomo ha atteso il tecnico catalano per comunicarglielo di persona e per strappare una bella foto ricordo. Non proprio il momento migliore per sorridere.

Guardiola torna verso l’autovettura, si accorge dello scenario e dà vita a un vero e proprio siparietto. “Ora vuoi una foto con me eh? Allora paga”. Nel video si sente la risata di tanti curiosi che si se erano fermati per gustare la scena. Pep ironico e un po’ scocciato, con il vigile che era letteralmente piegato in due dalle risate.

Secondo una prima ricostruzione pare abbia deciso di andare via, senza fare la foto. Ma il video si interrompe quando la macchina è ancora in sosta, quindi potrebbe essere un’altra burla dell’allenatore del Manchester City che poi si sarebbe concesso lontano dagli occhi delle telecamere. Alla fine, una multa è sempre una multa, e non fa piacere a nessuno. Neppure per uno calmo e pacato come Guardiola.

di Mario Lorenzo Passiatore

VAI ALLA CATEGORIA

Curionews

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#guardiola

#vigile

#multa