Calcio Estero

Telenovela Mbappé: spunta la promessa del francese al Psg!

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 21/08/2023

Il fuoriclasse francese è ancora alle prese con il proprio futuro. Contro il Tolosa è tornato in campo e ha subito segnato. Ma dalla Spagna rivelano che il futuro è tutt'altro che scontato e si parla di una clamorosa promessa.

Voci che si rincorrono sul futuro di Mbappé. Il fuoriclasse francese del Psg è tornato in campo nell'ultima partita di campionato e ha immediatamente timbrato il tabellino, anche se il Psg non riesce a vincere. Ma sul futuro del giocatore transalpino ci sono diverse voci, soprattutto per quanto riguarda la posizione del Real Madrid.

Secondo quanto riportato dal quotidiano Marca, Mbappé avrebbe promesso al Psg di accettare l'eventuale trasferimento al Real Madrid solo davanti ad un corrispettivo economico. Tradotto: Mbappé non vuole andarsene a costo zero nel 2024, l'anno in cui scadrà il proprio contratto. Ora la palla passa al Real Madrid.

Dal canto suo il club madrileno non sembra voler fare follie in questo calciomercato estivo per acquistare il calciatore transalpino. Tutto fa pensare che alla fine Mbappé possa restare in Francia e magari allungare il proprio contratto di un altro anno con il Psg per evitare di andarsene via a costo zero.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calcio Estero

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#mbappé

#psg

#promessa

#real madrid