Serie A

Gallo ricorda Graziano Fiorita: "Il Lecce era la tua vita, ti porterò sempre nel cuore"

28/04/2025

di Redazione

Foto: Dal web

La scomparsa del fisioterapista giallorosso durante il ritiro ha lasciato una ferita notevole in casa Lecce. Era un personaggio iconico, in grado di instaurare un rapporto intimo e personale con tutti i calciatori. Innamorato del Lecce, della vita e della sua famiglia. Gallo attraverso il suo account Instagram ha voluto omaggiarlo così.

 Mercoledì sera eravamo seduti sul tavolo di quella Masseria a parlare delle nostre famiglie e del nostro amato Lecce. Mi continuavi a dire che tu e Azzurra avevate visto crescere mia moglie, mi raccontavi i casini che combinava il tuo Nicolò, mi parlavi della tua amata Carolina, del tuo dolce Davide e del piccolo Riccardo. Volevi scrivere la storia con questi colori e non facevi altro che ripetermi sempre la stessa frase quasi ogni giorno...”

Tonino ci dobbiamo salvare, dobbiamo scrivere la storia”. Che dire Grazià? Mi hai veramente distrutto. Lo sai perfettamente non eri solo il nostro fisioterapista ,ma eri molto di più di un amico, un fratello e soprattutto un confidente. Sei stato una delle poche persone a credere in me fin dal primo giorno. Sappi amico mio che i tuoi consigli li porterò per sempre nel cuore.

Oggi siamo scesi in campo solo ed esclusivamente per te, perché tu hai dedicato tutta la tua vita per questi colori. Grazie per essere stato un punto di riferimento per tutti noi. Proteggi la tua Azzurra e i tuoi meravigliosi bambini. Ciao Comparema. Ti porterò sempre nel cuore.  

Antonino Gallo via Instagram

di Redazione

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI