Calcio Estero

Caso Hojlund: United infuriato, Ten Hag già avvisato!

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 10/08/2023

Il giovane attaccante del Manchester United, prelevato dall'Atalanta per 85 milioni di euro, è già diventato un caso in Inghilterra. I dirigenti dei Red Devils sono infuriati e avrebbero già avvisato il manager Ten Hag.

In casa Manchester United c'è già allarme riguardo le condizioni fisiche di Hojlund, il giovane attaccante danese prelevato dall'Atalanta per 85 milioni di euro. Una cifra incredibile che ha permesso ai bergamaschi di effettuare una cessione record, mentre ai Red Devils di avere in rosa un attaccante dai grossi margini di miglioramento.

Il problema, come riportano i tabloid inglesi, riguarda però il problema alla schiena. In un primo momento si è pensato a piccoli fastidi, ora però le cose sembrano completamente cambiate. Hojlund potrebbe addirittura riportare delle fratture da stress, per questo non potrebbe caricare troppo.

Il manager del Manchester United è già stato avvisato, il 20enne danese non può giocare più di una partita a settimana, per questo, almeno all'inizio, dovrà essere gestito in maniera ottimale dallo staff tecnico. Un problema non da poco visto che è stato il fiore all'occhiello del calciomercato dei Red Devils.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calcio Estero

CONDIVIDI