Curionews

Dembelé spara a zero sul Barcellona: “Qui continuano a lanciarmi m***a”

di Mario Lorenzo Passiatore

Foto di catalugna - blaugrana

Pubblicato il 04/08/2023

Il calciatore blaugrana è a un passo dal PSG, intanto ha rilasciato delle dichiarazioni durissime contro Xavi e soci. Ci sono riferimenti anche ai compagni di squadra. “Volevo continuare ma qui non è un ambiente sano”. Potrebbe arrivare la replica nelle prossime ore da parte da parte del Barcellona.

Barcellona – Dembelé, è rottura totale. Il calciatore è a un passo dal PSG, è finito nel mirino di Luis Enrique che ha deciso di affondare il colpo per portarlo a Parigi. Anche se in queste ore si parla di un possibile addio del tecnico spagnolo, pronto a dare le dimissioni. Dembelé è l’uomo del nuovo corso: giovane e francese, in linea con la nuova filosofia del club.

Secondo le ultime indiscrezioni, la dirigenza francese avrebbe attivato la clausola di 50 milioni, comunicandolo al club catalano. Dunque, questione di documenti. Ma non è finita qui, perché Dembelé ha rilasciato una breve intervista al quotidiano AS, sparando a zero sul Barcellona.

"Volevo continuare qui e vincere ancora tanti titoli. Ma no, questo non è un ambiente sano. Continuano a lanciarmi m***a (in riferimento ad alcuni compagni di squadra, ndr), ho la sensazione che vogliano tagliarmi la testa".

Ambiente malsano, una definizione che non è piaciuta a Xavi e soci che potrebbero replicare nelle prossime ore. Intanto la trattativa va avanti e tutto lascia pensare al buon esito della trattativa. Il PSG ha l’accordo con il calciatore ed è pronto a versare la clausola. Nel mezzo della bufera Luis Enrique che starebbe meditando l’addio.

di Mario Lorenzo Passiatore

VAI ALLA CATEGORIA

Curionews

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#dembele

#psg

#barcellona