Calcio Estero

Real Madrid, Ancelotti avvisa Mbappé: giocherà in un ruolo diverso!

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 20/07/2023

Il tecnico italiano deve ancora ricevere la punta che dovrà sostituire Karim Benzema, approdato in Arabia Saudita. Si parla tanto del clamoroso affare Mbappé, punta di diamante del Psg, che in maglia blancos potrebbe ricoprire un altro ruolo.

E' ancora in ballo l'affare Mbappé, con il Psg che vorrebbe proporre al fuoriclasse francese un contratto a vita. Ma il giocatore sembra orientato ad accettare la proposta del Real Madrid che però deve convincere il club francese a suon di soldi. Al momento però l'affare è ancora in bilico, bisognerà attendere la decisione del calciatore.

Il quotidiano spagnolo As ha rivelato che Ancelotti avrebbe avuto già un colloquio con il calciatore francese in merito alla posizione in campo. Tutti sappiamo che Mbappé ama partire largo a sinistra per poi accentrarsi. Una posizione che quasi certamente non potrà avere nel Real Madrid.

Il motivo? In quella zona del campo c'è Vinicius che sta facendo cose devastanti, Ancelotti ha trovato la posizione ideale al giovane talento brasiliano. Mbappé quasi certamente giocherà come centravanti, ovviamente in maniera diversa rispetto al connazionale Benzema. E i tifosi del Real Madrid già immaginano un tridente da sogno Vinicius-Mbappé-Rodrygo.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calcio Estero

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#ancelotti

#mbappé

#real madrid

#psg