Calciomercato

Milan, l'indiscrezione dall'Inghilterra: il sostituto di Tonali dallo United?

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 02/07/2023

Il Milan è sempre alla ricerca di un rinforzo per il centrocampo vista la partenza di Sandro Tonali al Newcastle. Secondo indiscrezioni provenienti dall'Inghilterra, i rossoneri avrebbero messo nel mirino un calciatore dello United.

La cessione di Sandro Tonali al Newcastle ha sicuramente fatto arrabbiare i tifosi del Milan. Il centrocampista italiano rappresentava il futuro dei rossoneri, ma la grossa offerta dei Magpies, da 80 milioni di euro, ha cambiato le carte in tavola. Ora il Milan è alla ricerca di un centrocampista, visto anche il brutto infortunio di Bennacer.

Secondo quanto riportato dal quotidiano inglese The Sun, il Milan avrebbe chiesto informazioni al Manchester United per l'eventuale acquisto di Donny van de Beek, centrocampista olandese che non ha mai sfondato con la maglia dei Red Devils. Eppure con la maglia dell'Ajax ha mostrato grandi qualità in mezzo al campo.

Purtroppo in Inghilterra ha trovato poco spazio anche a causa di molteplici problemi muscolari. Neanche con l'ex maestro Ten Hag è riuscito a trovare spazio, per questo lo United potrebbe cederlo in prestito, o meglio ancora a titolo definitivo. Il Milan però, al momento, sembra voglia considerare solo l'idea del prestito.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calciomercato

CONDIVIDI