Calcio Estero

Modric e quella frase sul futuro che spaventa tutti!

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 19/06/2023

Il forte centrocampista del Real Madrid non è riuscito a coronare il sogno di vincere un trofeo con la maglia della sua Croazia. La finale di Nations League è sfuggita ai calci di rigore contro la Spagna...

Al termine dei calci di rigore, con il cucchiaio di Carvajal che ha decretato la vittoria della Spagna in Nations League, tante telecamere hanno ripreso il volto di Modric. Un volto deluso, amareggiato, di un campione che sognava di alzare un trofeo con la maglia della Croazia. Ed invece così non è stato.

A fine partita Modric ha rilasciato una frase che ha spaventato i tifosi croati: "Ho già deciso il mio futuro, ma non lo dirò oggi". In Spagna sono convinti che Modric sia pronto a lasciare la Nazionale. Dopo 166 presenze, il capitano croato è vicino all'addio alla sua Croazia, dedicando gli ultimi anni di carriera al Real Madrid.

In questi giorni lo stesso Modric avrebbe rinunciato ad un'offerta importante proveniente dall'Arabia Saudita, proprio per restare al Real Madrid. A 37 anni il centrocampista croato sembra orientato a non continuare la carriera in Nazionale, anche perché fisicamente la stagione è sempre più logorante.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calcio Estero

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#modric

#croazia

#nazionale

#ritiro