Curionews

Kroos distrugge Hazard: “Qualcuno è venuto qui per riposarsi e per…”

di Mario Lorenzo Passiatore

Pubblicato il 15/06/2023

Il centrocampista del Real Madrid ha parlato del nuovo acquisto Bellingham commentando le cifre. Ha fatto riferimento all’ex Chelsea che non si è mai visto in campo. “Abbiamo già avuto gente pagata un sacco di soldi e poi…”

E’ il nuovo gioiello del centrocampo del Real Madrid. Un colpo da 103 milioni di euro che, con il raggiungimento dei vari bonus, potrebbe arrivare a 130. Tchoumeni, Camavinga, Valverde e Bellingham. Il futuro sembra essere loro, senza dimenticare gli evergreen che non passano mai di moda: Modric e Kroos.

A Madrid il ricambio generazionale è immediato. Si investe subito, prima che i big vadano via e per permettere ai giovani di crescere sotto lo sguardo attento dei veterani. La progettualità non cambia, Ancelotti dovrà incastrare i tasselli al punto giusto e ruotare il super centrocampo blanco. A inizio anno si era pronunciato così: “Allenare Kroos e Modric è stata la cosa più facile della mia carriera”. Adesso sarà un filo più difficile trovare spazio per tutti.

In queste ore il centrocampista tedesco ha commentato l’arrivo di Jude Bellingham a Madrid, lanciando più di una frecciatina ad Eden Hazard. L’esterno offensivo acquistato per cento milioni nel 2019 per sostituire Cristiano Ronaldo. Di fatto, però, il belga non si è mai visto.

“103 milioni. Abbiamo già avuto qualcuno che è venuto qui per un sacco di soldi e non faceva praticamente altro che riposarsi. Sono un sacco di soldi, ma vediamo il positivo, Bellingham sembra fortissimo."

di Mario Lorenzo Passiatore

VAI ALLA CATEGORIA

Curionews

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#kroos

#bellingham

#hazard