Calcio Estero

Piccinini critica Haaland: 'Per favore, non paragonatelo...'

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 11/06/2023

Il noto telecronista sportivo di Amazon Prime ha parlato della finale di Champions League vinta dal Manchester City. Piccinini non ha risparmiato alcune critiche nei confronti del forte centravanti dei Citizens.

Il Manchester City si gode la vittoria della Champions League dopo l'uno a zero nei confronti dell'Inter. Una partita che i nerazzurri hanno giocato bene, sfiorando più volte il gol del vantaggio, ma gli errori degli attaccanti non hanno permesso di portare a casa un'impresa storica. Nel City diversi giocatori non hanno brillato, soprattutto Haaland.

Il noto telecronista sportivo di Amazon Prime, Sandro Piccinini, sui social, ha criticato la prova del centravanti norvegese: "“Il Manchester è stata la squadra più bella della stagione, ma non stasera. L’Inter meritava i supplementari. Grandi assenti Lautaro, Dzeko e Lukaku. Guardiola si merita tutto, ma nelle partite secche la fortuna è importante… P.S. Non paragonate più Haaland a Messi e CR7, grazie”.

In effetti Haaland non è stato brillante nel match di ieri sera, Acerbi lo ha marcato bene e per il norvegese solo un'occasione nel primo tempo, non sfruttata. E non è la prima volta che l'ex centravanti del Borussia Dortmund viene neutralizzato da una marcatura a uomo, era già successo nell'andata contro il Real Madrid con Rudiger.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calcio Estero

CONDIVIDI