Serie A

Juventus, Tudor sostituto di Allegri? Ci sono due ostacoli!

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 01/06/2023

La notizia di oggi è l'addio di Igor Tudor dal Marsiglia dopo una sola stagione. Il tecnico croato confermerà il suo addio nella conferenza stampa di quest'oggi, la Juventus ci pensa ma ci sono due ostacoli.

Dalla Francia rimbalza la notizia dell'addio di Igor Tudor al Marsiglia. Il tecnico croato ha deciso di lasciare la formazione transalpina dopo una stagione tutto sommato positiva, con il terzo posto in classifica. Quest'oggi ci sarà la conferenza stampa d'addio del tecnico che in Francia considerano un possibile candidato per la panchina della Juventus.

Tudor ha fatto bene in Italia nella sua avventura al Verona, conosce bene l'ambiente Juventus visto che ha vestito la maglia bianconera da calciatore e da vice di Pirlo. Sarebbe pronto al grande salto, soprattutto se la Juventus dovesse restare senza Coppe, molto dipenderà dall'Uefa. E Tudor sarebbe perfetto per ripartire con un progetto diverso.

Ci sono però due ostacoli: il primo riguarda il contratto di Allegri che non ha alcuna intenzione di lasciare la Juventus. Niente dimissioni, Allegri vuole restare in bianconero, la società riflette, per mandare via il tecnico toscano occorrerebbe un sacrificio economico importante. Il secondo ostacolo è il patron Elkann che non sembra così convinto di affidare il nuovo progetto Juventus a Tudor.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI