Calcio Estero

Terremoto all'Al Nassr: Rudi Garcia verso l'esonero, 'decisivo' Ronaldo!

di La Redazione

Pubblicato il 12/04/2023

L'avventura del tecnico francese sembra ormai finita. In Spagna parlano di un esonero immediato da parte del club nei confronti dell'ex allenatore della Roma. Fatale il pessimo rapporto con il portoghese.

E' in arrivo un clamoroso terremoto all'Al Nassr, l'attuale squadra di Cristiano Ronaldo. Come rivela il quotidiano spagnolo Marca, il tecnico Rudi Garcia è ad un passo dall'esonero. Nell'ultima giornata di campionato la formazione di Ronaldo ha pareggiato fuori casa contro l'Al Feoha, provocando la rabbia di Cristiano Ronaldo.

Attualmente la formazione allenata dall'ex tecnico della Roma, Rudi Garcia, è seconda a tre punti dal primo posto dell'Al Ittihad. A convincere la dirigenza ad esonerare Garcia sembra essere stato proprio Cristiano Ronaldo che avrebbe criticato i metodi di allenamento del tecnico francese. Uno scarso feeling avrebbe portato alla decisione di allontanare l'allenatore.

Ancora una volta Ronaldo risulta essere indigesto per un allenatore. Al Manchester United non ha avuto un ottimo rapporto con Ten Hag, per questo Cr7 ha preso la decisione di andare via. Questa volta tocca a Rudi Garcia che invece non è stato supportato dalla società e dovrà lasciare il club. Il terremoto Ronaldo ha sconvolto l'Al Nassr.

di La Redazione

VAI ALLA CATEGORIA

Calcio Estero

CONDIVIDI