Curionews

L'ex United confessa il rito di iniziazione: 'Dovevo simulare di fare sesso'

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 31/03/2023

Arrivano confessioni incredibili da parte di un ex Manchester United che rivela di aver dovuto attuare un rito di iniziazione, nel giorno in cui è entrato a far parte dei Red Devils. Retroscena inquietante.

Daniel Nardiello è un attaccante gallese con cittadinanza inglese, con chiare origini italiane, che attualmente è svincolato. A 41 anni Nardiello sembra avviato a chiudere la carriera visto che non gioca tra i professionisti da qualche anno. In passato ha indossato anche la gloriosa maglia del Manchester United.

Proprio sull'esperienza con la maglia dei Red Devils, l'attaccante, durante il podcast Under The Cosh, ha rivelato il rito di iniziazione che ha subito: "La mia iniziazione è stata fingere di fare sesso con una donna su un tavolo. Alcuni di noi dovevano farlo. Dovevamo descrivere la ragazza, dire se era bionda, mora, se aveva un seno grande, è stato orribile.

Mi mettevano in imbarazzo, mi chiedevano 'Come lo farai?' o 'Cosa le dirai?'. Ero in forte imbarazzo; c'erano superstar come Giggs, May, Keane e Beckham. Ho pensato: 'Oh mio Dio, dovrò farlo fare sesso con una ragazza di fronte a questi ragazzi". Parole che hanno suscitato tante polemiche in Inghilterra.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Curionews

CONDIVIDI