Curionews

Bufera Bayern: c’è anche il caso Sané, per “colpa” della moglie

di Mario Lorenzo Passiatore

Foto di Football.London

Pubblicato il 27/03/2023

Nuova situazione incresciosa all’interno del club che, dopo il licenziamento di Nagelsmann e il preparatore di Neuer, ora ha messo nel mirino Leroy Sané. In Baviera hanno dimostrato più volte di non essere tanto predisposti ai compromessi, il Bayern viene prima di tutto

Come se non bastasse il terremoto in panchina che ha ribaltato Julian Nagelsmann e le sue idee. Pronti, via, c'è subito un nuovo caso nel gruppo. In Baviera l’aria resta pesante nonostante i quarti di Champions League raggiunti ai danni del PSG. Kahn e soci hanno deciso di cambiare la guida tecnica a stagione in corso: via Nagelsmann, dentro Tuchel. Uno che la coppa dalla grandi orecchie l’ha già portata a casa da subentrante al Chelsea.

Secondo la Bild erano tanti i malumori interni, oltre alle costanti fughe di notizie. Sarebbero sei i calciatori che avrebbero spinto per l’esonero:  Gnabry, Sané, Musiala, Mané, Cancelo e Neuer. Insomma, tutti pezzi da novanta con una certa rilevanza all’interno dello spogliatoio.

Ma in queste ore circola una nuova indiscrezione che andrebbe a minare gli equilibri interni del gruppo. Il rapporto tra Leroy Sané e il Bayern sarebbe ai minimi storici, con il giocatore che nell’ultimo periodo farebbe spesso su è giù dall’Inghilterra per ricongiungersi con la moglie.

Come svelato da Sport Bild, la donna non si è mai ambientata in Germania e ha deciso di trasferirsi nuovamente a Manchester. Dunque, basta così, si torna indietro. Una serie di sacrifici che non permetterebbero al calciatore di vivere sereno. I dirigenti hanno già fotografato la situazione.

In Baviera hanno dimostrato più volte di non essere tanto predisposti ai compromessi, né a mediare con tecnici o allenatori. Il Bayern viene sempre prima di tutto e, le ultime decisioni, lo confermano ulteriormente: prima il licenziamento dell’ex preparatore di Neuer, poi la testa di Nagelsmann.

Ora c’è un altro indiziato nella lista dei possibili epurati di giugno. Sané così non è più indispensabile, la prossima finestra di mercato potrebbe riservare un nuovo colpo di scena all’orizzonte. Leroy sarà chiamato a una scelta paradossale: o la moglie, o il Bayern. A patto che a Monaco non abbiano già deciso.

di Mario Lorenzo Passiatore

VAI ALLA CATEGORIA

Curionews

CONDIVIDI