Calcio Estero

Conte-Tottenham, il retroscena: la richiesta dei giocatori al presidente Levy

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 21/03/2023

Lo sfogo di Antonio Conte dopo il pareggio del Tottenham contro il Southampton potrebbe costare caro al tecnico italiano. In Inghilterra sono sicuri che sarà esonerato dal Tottenham e intanto spunta un retroscena dei giocatori...

Antonio Conte e il Tottenham, un matrimonio che rischia di saltare in questi giorni. Dopo il clamoroso sfogo del tecnico contro i giocatori, subito dopo il clamoroso pareggio in casa del Southampton, la società avrebbe deciso di sollevare dall'incarico il tecnico italiano. La decisione dovrebbe arrivare a breve.

Come rivela il Daily Mirror, Conte avrebbe già parlato con il presidente Levy, spiegando il motivo dello sfogo. Il tecnico italiano ha spiegato che le accuse erano solo contro i giocatori. Il numero uno degli Spurs vorrebbe confermare Conte, ma i giocatori non hanno gradito e avrebbero chiesto l'immediato licenziamento del tecnico.

Secondo la stampa inglese i senatori dello spogliatoio avrebbero raccontato di un clima poco sereno durante gli allenamenti, per questo vorrebbero un cambio immediato. Il presidente Levy non potrà fare altro che mandare via Conte. Per la sostituzione ci sono vari nomi, al momento potrebbe esserci Mason a guidare la squadra fino al termine del campionato.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calcio Estero

CONDIVIDI