Calcio Estero

'Vuole solo l'esonero, non può parlare così'. L'attacco diretto a Conte!

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 19/03/2023

Arrivano dichiarazioni importanti contro il tecnico del Tottenham dopo la sfuriata di ieri. Non sono piaciute le parole di Conte nei confronti dei giocatori e dall'Inghilterra piovono accuse.

La sfuriata di ieri di Antonio Conte non è passata inosservata in Inghilterra. Il tecnico del Tottenham ha sparato a zero contro i giocatori, mettendo in forte imbarazzo la società anche per quanto riguarda la storia. Vent'anni senza vincere nulla, queste le parole di Conte che in Inghilterra non hanno preso bene.

In particolare l'ex bandiera del Liverpool, Carragher, sul proprio profilo Twitter, ha accusato il tecnico italiano: "Conte vuole essere esonerato in questa sosta e il Tottenham dovrebbe farlo stasera stesso. Quello che dice sul fatto che gli Spurs non vincono da molto tempo è giusto, ma non devi parlare così del tuo club, soprattutto quando ti viene corrisposta una fortuna d'ingaggio. La crescita dell'Arsenal in questa stagione, dopo che nella scorsa aveva finito il campionato sotto al Tottenham, distrugge molte delle sue argomentazioni".

Carragher ha parlato dell'Arsenal come termine di paragone per spazzare via il discorso formulato dal tecnico italiano. Il Tottenham al momento non ha preso posizione, certamente tutto l'ambiente è scosso dalle parole dell'allenatore che certamente lascerà gli Spurs in estate. Per Conte si prospetta un ritorno in Italia.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calcio Estero

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#conte

# tottenham

# esonero