Calcio Estero

Marcelo saluta l’Olympiacos, vorrebbe raggiungere un grande ex: le destinazioni

di Mario Lorenzo Passiatore

Pubblicato il 18/02/2023

Adesso è ufficiale, l’ex Real Madrid ha interrotto il suo vincolo contrattuale con la squadra greca che prevedeva una permanenza fino a giugno 2023. Secondo i giornali spagnoli, sarebbe già proiettato verso una nuova avventura, pronto ad abbracciare un suo ex compagno ai tempi di Madrid

Dopo appena quattro mesi, Marcelo saluta la Grecia e l’Olympiacos, il calciatore brasiliano ha rescisso il contratto che lo legava ai biancorossi. L’ex Real Madrid ha collezionato solo dieci presenze per un totale di 332 minuti disputati. Una decisione che era nell’aria da diversi giorni, una serie di indizi social lasciavano presagire al divorzio anticipato con il club greco. Marcelo aveva smesso di seguire l’account ufficiale della squadra, da lì i primi sospetti dell’addio anticipato.

Nessun dramma, perché sull’ex terzino del Real ci sarebbe già una nuova squadra pronta a soddisfare tutte le sue richieste economiche. Secondo quanto riportato da Marca, Cristiano Ronaldo vorrebbe portarlo all’Al Nassr per costruire un dream team di Arabia, con tanti amici in squadra (anche se un po’ in avanti con l’età). La tentazione c’è, in alternativa il ritorno in Brasile o l’avventura nella MLS americana.

di Mario Lorenzo Passiatore

VAI ALLA CATEGORIA

Calcio Estero

CONDIVIDI