Calcio Estero

Clamoroso Mbappé: può liberarsi a zero, il Real attende!

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 11/02/2023

Il fuoriclasse francese del Psg, al momento fermo ai box per un problema fisico, potrebbe anche liberarsi a zero dal club francese. C'è infatti una clausola nel contratto che favorirebbe l'ex Monaco...

Ci risiamo, c'è nuovamente un problema Mbappé all'interno del Psg. Le solite voci parlano del francese molto arrabbiato con il club per via di alcune promesse fatte durante la firma del rinnovo e non mantenute. Mbappé vuole essere la stella del club ma al momento deve dividere questa gloria con Neymar e soprattutto Messi.

Secondo quanto riportato dal quotidiano americano The Athletic, nel contratto di Mbappé con il Psg ci sarebbe una clausola a favore del giocatore: nell'estate del 2024 Mbappé, ad un anno dal termine del contratto, potrebbe liberarsi a zero in maniera unilaterale. E questo favorirebbe il Real Madrid.

Il club madrileno ha sempre puntato sul francese, è stato ad un passo prima del clamoroso rinnovo con il Psg. Ora le cose potrebbero cambiare visto che Mbappé non è così convinto di restare con il club francese e, vista anche l'età di Benzema e di tanti altri protagonisti, potrebbe decidere di vestire la maglia Blancos.

Una vera e propria beffa per il Psg che potrebbe perdere a zero il suo giovane campione, e soprattutto per il patron Al Khelaifi che riceverebbe uno smacco incredibile da parte del rivale Perez. Il Real Madrid è alla finestra e questa volta è convinto che l'affare Mbappé andrà in porto.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calcio Estero

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#mbappé

# psg

# real madrid