Curionews

Dall’Inghilterra, è bufera contro Casemiro: “Dovrebbero arrestarlo”

di Mario Lorenzo Passiatore

Foto di FbNews

Pubblicato il 05/02/2023

L’accusa arriva da un ex calciatore, ora opinionista Tv, che non ha gradito il comportamento del brasiliano contro il Crystal Palace, espulso per condotta violenta grazie all’intervento del Var. “Pensava di essere Brock Lesnar su di un ring della UFC visto come stava cercando di strangolare Hughes”

United – Crystal Palace ha sancito la vittoria dei Red Devils per 2-1 con i gol di Bruno Fernandes e Rashford. Ma è stata una giornata storica perché è arrivato il primo rosso diretto in carriera per il brasiliano Casemiro. L’uomo d’ordine strappato al Real Madrid in estate a suon di milioni, dopo aver vinto diciotto trofei con i Merengues.

In seguito a un fallo ai danni del compagno di squadra Antony si è scatenata una rissa in piena regola all’altezza del corner che ha coinvolto quasi tutti gli effettivi in campo. Casemiro ha perso letteralmente la testa mettendo le mani sul collo a Will Hughes. Il Var ha segnalato l’episodio al direttore di gara: rosso diretto per condotta violenta.

A TalkSport è intervenuto Gabriel Agbonlahor, ex attaccante dell’Aston Villa, ora opinionista Tv. Ha usato parole forti per descrivere l’atteggiamento del calciatore brasiliano, accostandolo a quello di un wrsestler. Alla fine ha chiesto l’intervento del club, affinché possa sanzionarlo con un’ammenda.

"Casemiro pensava di essere Brock Lesnar su di un ring della UFC visto come stava cercando di strangolare Hughes. E dovrebbe essere arrestato per questo. Ci sono dei bambini che guardano la partita e hanno tutti visto Casemiro strozzare un avversario. Questo non è l'hockey su ghiaccio in America, dove è normale che ci scappi una rissa durante le partite. Questo è calcio e certe cose non le vogliamo vedere. Casemiro deve essere punito dallo United". 

di Mario Lorenzo Passiatore

VAI ALLA CATEGORIA

Curionews

CONDIVIDI