Curionews

Incredibile: la Francia non trasmetterà in tv le partite dell'Atalanta

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 20/01/2023

Arriva una notizia incredibile dalla Francia. Le partite dell'Atalanta non verranno fatte vedere in tv, i tifosi francese non potranno assistere allo spettacolo che spesso offre la formazione di Gasperini.

E' incredibile la notizia che arriva dalla Francia pubblicata dal quotidiano francese L'Equipe. I tifosi abbonati a BeIN Sports non potranno più vedere le partite dell'Atalanta, perdendo di fatto la possibilità di vedere in azione la formazione di Gasperini. Il motivo è lo sponsor che appare sulla maglia della formazione bergamasca, ovvero Plus500. In questo caso è entrato in gioco l'Antitrust di Parigi. 

La Direzione generale per concorrenza, consumatori e prevenzione frodi (DGCCRF), ha infatti inviato un'ingiunzione a BeIN Sports, chiedendo la mancata trasmissione delle partite dell'Atalanta. La nota emittente televisiva su Twitter ha voluto mandare un messaggio nei confronti degli utenti dichiarando che "l'emittente si sta mobilitando affinché i propri abbonati possano rivedere velocemente le partite dell'Atalanta".

In Francia dunque gli abbonati non potranno vedere il match tra Juventus e Atalanta in programma nel prossimo turno di campionato. Gli utenti francese non potranno assistere alle gesta di Hojlund e soci almeno finché non ci saranno novità riguardo la diatriba tra l'Antitrust transalpina e l'emittente televisiva.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Curionews

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#atalanta

# francia

# sponsor