Calcio Estero

Benzema e le polemiche su Ronaldo: “Non abbiamo bisogno di foto”

di Mario Lorenzo Passiatore

Pubblicato il 14/01/2023

L’attaccante del Real ha risposto alle domande durante la conferenza stampa prima della finale con il Barça. Il suo rapporto con CR7 e l’assenza di immagini durante l’ultima visita del portoghese: "Credo che stia bene e spero che possa continuare a fare la differenza e i gol all'Al Nassr…”

Real Madrid – Barcellona, è l’atto finale della Supercoppa di Spagna. In queste ore a far visita al Real si è presentato Cristiano Ronaldo che è andato a salutare i suoi vecchi compagni in vista del match con il blaugrana. Due chiacchiere con Carlo Ancelotti e lo staff, immagini che hanno fatto il giro del web nel giro di poche ore. Saluti e abbracci anche con Roberto Carlos, ex leggenda del Real e attuale collaboratore della Cantera del Blancos.

Oggi in conferenza stampa prima della finale di Supercoppa si è presentato Karim Benzema, spalla ideale del portoghese nella lunga esperienza in Spagna. Oltre a parlare della partita, i media spagnoli hanno chiesto del suo rapporto con CR7 e come mai non ci fossero immagini o foto insieme durante la visita del portoghese. Così, l’attuale pallone d’Oro ha provato a spegnere le polemiche sul nascere.

"Credo che stia bene e spero che possa continuare a fare la differenza e i gol all'Al Nassr. Non abbiamo bisogno di foto per dimostrare che siamo amici, quelle sono cose per Instagram e Twitter. Un altro mondo. Spero di potergli parlare domani allo stadio". 

di Mario Lorenzo Passiatore

VAI ALLA CATEGORIA

Calcio Estero

CONDIVIDI