Curionews

Follia in Argentina: petizione da 20 mila firme per Julian Alvarez...

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 03/01/2023

E' incredibile quello che sta succedendo in Argentina dove più di 20 mila tifosi hanno firmato una petizione su Julian Alvarez. Tutto questo è successo dopo un video virale nel giorno di Natale.

Julian Alvarez è stato sicuramente uno dei protagonisti del Mondiale vinto dall'Argentina. L'attaccante del Manchester City ha tolto il posto da titolare a Lautaro Martinez e ha segnato 4 gol nel suo primo Mondiale. Sicuramente un ottimo risultato per il 22enne calciatore argentino che nel City gioca anche come esterno. Ai Mondiali ha dimostrato caratteristiche importanti che si sono ben sposate con il genio di Messi.

Alvarez in questi giorni è al centro di una clamorosa petizione partita dall'Argentina che ha già raccolto più di 20 mila firme. Il motivo? La vigilia di Natale, l'attaccante argentino era a cena con la fidanzata Maria Emilia in un paese argentino, ovviamente tanti bambini hanno chiesto una foto o un autografo al Campione del Mondo. La compagna però ha reagito male negando la foto a tutti i bambini presenti.

Il fatto è stato ripreso dai passanti e ha fatto il giro sui social. Per questo in Argentina è scattata una petizione online dove i tifosi chiedono all'attaccante del City di lasciare la propria ragazza. Una petizione che ha già toccato quota 20 mila firme, sicuramente una situazione paradossale per Julian Alvarez e la compagna. I social non hanno perdonato l'atteggiamento della ragazza.

Julian è tornato in Inghilterra dove ha ripreso ad allenarsi con i compagni del Manchester City. Guardiola ha speso parole importanti nei confronti del proprio giocatore, ai Citizens servono le qualità tecniche e tattiche dell'argentino per superare questo momento non certo positivo.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Curionews

CONDIVIDI