Spazio Serie A

Terremoto Juventus: i tifosi sognano l'erede di Agnelli, mentre in panchina...

di La Redazione

Pubblicato il 28/11/2022

Il clamoroso colpo di scena che è arrivato quest'oggi dal cda della Juventus che ha rassegnato le dimissioni. Finisce l'era di Andrea Agnelli presidente, i social sono già esplosi e sognano...

E' la notizia della serata che monopolizzerà per giorni la stampa italiana e internazionale. L'intero CDA della Juventus si è dimesso questa sera, Andrea Agnelli non è più il presidente bianconero e questo comporterà una serie di cambiamenti incredibili. Con lui tutto gli altri dirigenti che erano all'intero del consiglio di amministrazione, quindi anche Pavel Nedved e Maurizio Arrivabene (che resterà almeno per lavorare durante il calciomercato invernale).

I social sono ovviamente esplosi, sono tanti i tifosi della Juventus che vogliono capire bene la situazione dopo l'addio di Agnelli. E c'è chi ha già in mente l'erede: Alessandro Del Piero. Nei mesi scorsi Del Piero è tornato allo Stadium ed è stato osannato (giustamente) da tutto il popolo bianconero. Tutti i tifosi della Juventus sognano il grande ritorno dello storico capitano, magari con un nuovo allenatore. 

E' chiaro che la posizione di Allegri è particolare visto che aveva in Agnelli il maggior sponsor. La Juventus ha però cambiato marcia e in campionato ha ripreso a viaggiare, ma Allegri potrebbe anche clamorosamente lasciare i bianconeri in estate. Sono tanti i tifosi della Juventus che sperano di rivedere Antonio Conte in panchina. L'ex allenatore dell'Inter, oggi al Tottenham, è in scadenza di contratto e potrebbe clamorosamente tornare alla Juventus dopo l'addio del "nemico" Agnelli. 

di La Redazione

VAI ALLA CATEGORIA

Spazio Serie A

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#juventus

# agnelli

# del piero

# conte