Calcio Estero

Il Times annuncia: Messi ha scelto la prossima squadra!

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 27/11/2022

Il fuoriclasse argentino è impegnato nei Mondiali in Qatar dove spera di vincere la manifestazione. Sarà infatti il suo ultimo Mondiale. Intanto per quanto riguarda il futuro è uscita un'indiscrezione importante...

Il gol di ieri ha permesso all'Argentina di sbloccare una partita difficile contro il Messico. L'Argentina si è aggrappata al suo fenomeno e ha raccolto i primi tre punti di questo Mondiale, sperando nella qualificazione agli ottavi di finale. Lionel Messi vuole concludere al meglio la sua avventura nei Mondiali, lo ha già detto, sarà l'ultima volta che giocherà questa manifestazione.

Intanto sul proprio futuro arrivano già alcune indiscrezioni: come riporta il Times, Messi avrebbe già trovato un accordo con l'Inter Miami del proprietario David Beckham, ex leggenda del Manchester United. Un accordo che verrebbe siglato al termine del Mondiale e inizierebbe da giugno, quando Messi si svincolerà a costo zero dal Psg. Anche in questo caso l'argentino spera di poter vincere la Champions League con la maglia dei parigini.

Messi, firmando l'accordo con l'Inter Miami, diventerebbe il giocatore più pagato della storia della Mls. E sarebbe anche l'ultima squadra della carriera di Messi, a meno di un clamoroso ritorno in patria, ma questo al momento sembra un'ipotesi remota. La Mls è pronta ad abbracciare uno dei due giocatori che hanno dominato la scena mondiale negli ultimi 15 anni. 

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calcio Estero

CONDIVIDI