Curionews

Diego Costa e lo scherzo...alla Cassano ai tempi del Chelsea!

di Claudio Ruggieri

Foto di Pedro Souza

Pubblicato il 07/10/2022

Arriva dall'Inghilterra un aneddoto legato ai trascorsi di Diego Costa al Chelsea negli anni scorsi. Lo ha rivelato il quotidiano inglese The Telegraph in virtù del ritorno dell'attaccante brasiliano naturalizzato spagnolo.

Il Chelsea di Potter ha iniziato bene vincendo all'esordio in Premier League e in Champions League. Sempre nel segno di Aubameyang, attaccante arrivato in estate dal Barcellona. Il ritorno a Londra dell'attaccante gabonese ha sicuramente giovato ai Blues perché serviva un giocatore d'area di rigore. Nel prossimo turno di Premier League il Chelsea ospiterà il Wolverhampton dell'ex Diego Costa.

Il centravanti brasiliano, naturalizzato spagnolo, è stato uno dei giocatori più importanti del Chelsea negli ultimi anni. Con lui in campo i Blues hanno vinto due Premier, una con Mourinho in panchina e l'altra con Conte, anche se con il tecnico italiano non c'è mai stato un grande rapporto. Oggi il quotidiano inglese The Telegraph ha raccontato un aneddoto di Diego Costa al Chelsea. 

Ogni giorno infatti l'equipe medica del Chelsea aveva nel campo di allenamento di Cobham una golf kart che serviva per gli spostamenti. Puntualmente ogni mattina il veicolo non si trovava in posizione, proprio perché Diego Costa lo trasportava da una zona all'altra. Un giorno finiva in un fosso, l'altro giorno dietro gli alberi, uno scherzo che è continuato per parecchio tempo.

Fino a quando l'attaccante non finì per distruggere il veicolo finendo contro un albero, condito dalle risate dei presenti. Uno scherzo simile a quello che Cassano faceva ai tempi della Roma. Diego Costa è molto amato dai tifosi e in generale dai dipendenti presenti al Chelsea. Peccato che il suo addio dai Blues fu davvero complicato a causa del pessimo rapporto con Conte.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Curionews

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#diego costa

# cassano

# chelsea